Le reti dei social media sono nuovi ed importanti canali per aumentare la visibilità della propria azienda e diffondere contenuti. Ciò diventa fondamentale, perché rende il prodotto e/o servizio accessibile a nuovi potenziali clienti e allo stesso tempo crea familiarità con i clienti già esistenti.

I social media, con una attenta pianificazione strategica, possono aumentare il valore di un brand, ma non solo. Migliorare il servizio offerto ai clienti, interagendo direttamente tramite una pagina creata ad hoc, facendolo sentire seguito e mostrandogli un impegno attivo.
Un’immagine forte aumenterà la fiducia del cliente e la fedeltà dello stesso.

La rete dei social network rappresenta per l’azienda un canale di comunicazione sempre più necessario. ArtWebApp proprone campagne mirate di social media marketing, sfruttando al meglio sia i principali canali come Facebook, Twitter, Google+ che le meno conosciute vetrine di settore. Il principale obiettivo oltre ad incrementare i contatti, la brand awareness e l’acquisizione di nuovi clienti è proprio la creazione di una relazione di fiducia con gli stessi.

You may also like

One comment

  • Suzy maggio 20, 2017  

    dio&qbsp;:J&rsnut;aime beaucoup les illustrations! Je ne pensais pas que les Barbapapa buvaient du vin.Sinon en ce qui concerne les cavistes, c’est vrai que la passion les habite et ils excellent donc dans la vente de vins de tous types : Bordeaux, Jura, Alsace… Et très souvent c’est pertinent.Ne les abandonnez pas!

Leave a comment